Un aiuto per l’Sos della Valbossa
Ma i volontari mettono in guardia: diffidate dalle richieste porta a porta!
Parte la campagna tesseramento dell’Sos della Valbossa per raccogliere fondi in favore delle attività legate al soccorso urgente e al servizio sanitario in favore del territorio.
“Si informa – dicono dall’associazione – che la campagna tesseramento 2011 deve essere effettuata esclusivamente presso la sede di Azzate in via Colli 30, presso gli esercizi commerciali convenzionati, tramite vaglia postale o bonifico bancario”.
E un monito alla cittadinanza viene lanciato anche per evitare che qualcuno si approfitti del buon cuore dei residenti. “Si invita tutta la popolazione a diffidare da chiunque si presenti personalmente a nome dell’Associazione per riscuotere soldi. Nel caso avvisare le autorità competenti – concludono dall’associazione”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.