A tre anni, veglia la madre morta in bagno

Una donna di 32 anni di origine spagnola è morta in bagno dopo un malore. I soccorritori l'hanno trovata riversa per terra con accanto il figlio che giocava

Un bimbo di tre anni ha vegliato per ore la mamma morta per un malore, a Limido Comasco. La donna di 32 anni, Isabel Wachefield, nata in Spagna da genitori inglesi era affetta da diabete.  L’allarme e’ scattato verso mezzogiorno quando il marito, uscito per lavoro alle sei del mattino, non ricevendo risposta alle telefonate, ha mandato un vicino di casa a controllare. Per la donna, caduta a terra sbattendo la testa, non c’era più nulla da fare. Il bimbo, probabilmente pensando che la mamma stesse dormendo, si era portato in bagno i giochi ed era accanto a lei. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.