Anche Busto ha il suo “marito in affitto”

Un bustocco di 53 anni si pubblicizza anche su facebook per farsi conoscere. Offre riparazioni di ogni genere per mogli con mariti pigri o donne sole

A Busto Arsizio c’è un marito pronto e disponibile per tutte le donne della città. Ma cosa avete capito? E’ Mario Ferrazzi, 53enne bustocco, e lo trovate su Facebook, ha una sua pagina e offre riparazioni (e solo quel genere di prestazioni) a tutte le donne che hanno un marito troppo pigro e impegnato a guardare il gran premio sul divano oppure quelle che non hanno avuto la fortuna di trovarne uno.

Mario Ferrazzi, con il consenso della sua di moglie, offre i suoi servizi da Vergiate a Magenta e non è il solo in provincia di Varese: a Marchirolo c’è anche Franco Mora, che vi avevamo raccontato qualche mese fa, e in due si dividono l’intero territorio. Rispetto a Mora c’è da aggiungere, a favore di Mario, la capacità di intercettare i mezzi più moderni per farsi pubblicità: su Facebook c’è una pagina in cui si fa conoscere con tanto di foto. L’idea è nata proprio navigando sul sito dei mariti in affitto che hanno creato una vera e propria community.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.