Cervo investito in A-8
Carambola di auto in direzione Varese attorno alla mezzanotte per via di una carcassa. Due feriti portati all’ospedale di Varese
Ha dell’incredibile quanto accaduto nella tarda serata di ieri, sabato 27: un cervo in A-8 ha provocato un incidente con diverse auto coinvolte. Attorno alla mezzanotte, infatti, una chiamata di soccorso è arrivata al 115 di Varese: i vigili del fuoco, oltre alla polizia stradale, sono arrivati sull’Autolaghi dove un’auto, all’altezza di Solbiate Arno in direzione Varese ha investito in pieno un cervo. Secondo la polizia stradale che ha la competenza sul tratto dell’autostrada, si sarebbe trattato di “una carcassa”.
E’ possibile quindi che l’animale sia arrivato sulla sede stradale per venire investito e restare tramortito sull’asfalto. Il resto l’hanno fatto gli automobilisti ignari dell’ostacolo, con conseguenze immaginabili: almeno due i veicoli rimasti coinvolti in una carambola d’auto e altrettante persone rimaste ferite. Non si conoscono per il momento le generalità dei conducenti, secondo la centrale operativa dei vigili del fuoco di Varese, che hanno gestito l’intervento con mezzi di Busto Ariszio; entrambi gli automobilisti coinvolti sono rimasti feriti in modo non grave e soccorsi dal 118, uscito con due ambulanze e un’automedica. Si tratta di due codici verdi portati al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo: nello scontro hanno riportato il classico "colpo di frusta".
L’incidente, avvenuto attorno al km 35,5 tra Solbiate Arno e Castronno ha provocato lunghe code in direzione Varese rallentamenti verso sud.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.