Chiuso per quindici giorni il bar della stazione FS
Stamane la Polizia ha apposto i sigilli al locale. Secondo il proprietario il provvedimento sarebbe dovuto alla presenza di personaggi pregiudicati che frequentano la zona. Il proprietario: «E' ingiusto»
Chiuso dalla Polizia il bar della stazione FS di Busto Arsizio. Stamattina, venerdì 12 novembre, una pattuglia del commissariato di viale Duca D’Aosta, su disposizione della Questura di Varese, ha apposto i sigilli al locale, determinandone la chiusura per quindici giorni. Il proprietario e i cinque dipendenti hanno prima provveduto a svuotare il locale dei beni deperibili. Le motivazioni del provvedimento non sono al momento note ufficialmente, ma secondo quanto dichiarato dal proprietario Efrem Vitali, rilasciate alla stampa venuta a conoscenza del fatto, sarebbero da ricollegarsi a frequentazioni del bar da parte di pregiudicati. «Due anni di lavoro e migliaia di euro buttati in questo bar per renderlo un posto dignitoso nel quale i pendolari vengono a bere un caffè e vanno a lavorare con il sorriso – commenta amaramente Vitali – e questa è la moneta con cui vengo ripagato. Lo devono sapere tutti», questo lo sfogo del proprietario del locale che da un anno aveva anche assunto un buttafuori presente nel locale tutto il giorno per garantire che non si verificassero episodi spiacevoli. L’episodio si inquadra nella una situazione generale della stazione FS di Busto Arsizio, già brillante esempio di stile liberty anni Venti, ma da tempo caratterizzata da degrado nonostante periodici interventi, con lamentele dell’utenza e delle persone che lavorano presso la struttura.
(seguono aggiornamenti)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.