Consuelo vince il Premio Donida 2010
É Consuelo Orsingher, 35 anni di Sondrio la vincitrice della seconda edizione del festival che si è chiuso martedì 25 novembre al Teatro Nuovo
Si sono appena spenti i riflettori sul palco del Teatro Nuovo di Milano “Premio Donida 2010”. Vince la seconda edizione Consuelo Orsingher, 35 anni di Sondrio. Cantautrice di grande talento che con la canzone “Folle o Matto”, testo e musica di Consuelo Orsingher ha saputo convincere giurie e pubblico.
Un’ edizione che ha visto sul palco ben 13 cantautori, 6 ospiti e un grande Gino Paoli che con la sua band ha saputo ancora una volta emozionare più generazioni. Una splendida conduzione a cura di Francesco Mogol e i piacevoli ricordi di Monica e Laura Donida (nipote e figlia del grande Carlo Donida). Premio della Critica 2010 ha Patrizia Cirulli con la canzone “La Mia Soria”, 39 anni di Basiglio (Mi) e due Premi Speciali: “Premio “Note Per Un Mondo Migliore” a Melissa Ciaramella, 35 anni di Roma con la canzone “Il Copione” e “Premio Federazione Autori Compositori Italiani di Musica” a Luca Trevisan, 39 anni di Varese con la canzone “Occhi”. Una Citazione speciale da parte della giuria della Critica a Caterina Rizzo, 33 anni di Savona. Trai tanti ricordi della serata, ancora una volta la piacevole testimonianza di Giulio Mogol. Tutte le emozioni della serata (foto-video e approfondimenti) sul sito ufficiale www.lacompagniadidonida.it . Direzione Artistica Eccoci Eventi. (in allegato foto reportage della serata).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.