“Fammi felice” e la sfregia con un taglierino
Un 54enne è finito in carcere per aver aggredito in strada l'amica di sua moglie per la quale si era preso una cotta. Lei aveva sempre respinto le sue avances e lui si è fatto avanti con la forza
Si innamora dell’amica di sua moglie, le fa una corte spietata ma lei si nega e così lui, 54 anni di Gallarate ma originario di Vibo Valentia, per farla sua la segue e la aggredisce con un taglierino: «Fammi felice almeno una volta», le dice e la sfregia con la lama. Il fatto è avvenuto nella mattinata di ieri, lunedì, vittima una donna del Salvador di 35 anni che vive nella stessa città del suo persecutore. Solo grazie alla sua lucidità è riuscita a svicolare dalla presa del marito della sua amica e a infilarsi all’interno di un bar; lo stesso gestore, una volta recepita la richiesta di aiuto della donna, è uscito per allontanare l’uomo.
Solo un taglio leggero per lei ma anche tanta paura per una situazione che poteva degenerare vista la tendenza del suo aggressore a commettere reati di violenza sulle donne. Nel suo passato infatti c’era già un precedente per violenza e maltrattamenti. La donna, subito dopo, si è recata al commissariato di Gallarate per denunciare l’episodio fornendo tutti i dati necessari all’arresto dell’uomo che è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere ed è ora detenuto nella locale casa circondariale a disposizione del sostituto procuratore Raffaella Zappatini della procura di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.