Fare impresa in Compagnia
Lunedì 29 novembre all’ATA Hotel, l'economista Mario Molteni terrà un incontro organizzato dalla Compagnia delle opere
Lunedì 29 novembre (inizio ore 19), all’ATA Hotel, Mario Molteni, docente di Economia aziendale Università Cattolica di Milano, terrà un incontro dal titolo “Fare impresa: una sfida da affrontare in Compagnia” . L’appuntamento è organizzato dalla Compagnia delle opere, in occasione della cena annuale dei soci. L’incontro prende spunto dal lavoro fatto nei mesi scorsi dalla commissione "Economia e PMI" di CDO, poi condensato nel documento "Fare impresa".
«Il documento – spiegano in una nota i responsabili della Cdo – intende sottolineare il valore dell’imprenditorialità e dell’impresa, di ogni tipo e di ogni ambito d’attività, quando concepite secondo la loro natura originale. Particolare attenzione è riservata alla piccola e media impresa, per l’importanza che essa riveste nel panorama economico italiano e per la fisionomia che ha caratterizzato CDO fin dalle sue origini. Questo “manifesto” è quindi una proposta offerta a imprenditori e collaboratori, in un momento cruciale per l’economia, in vista di un dialogo che
sappia valorizzare il tentativo di ognuno di rendere il mondo del lavoro più consono ai propri desideri di libertà, di bellezza, di creatività e di giustizia».
L’incontro sarà moderato dal vicepresidente CDO di Varese, Giorgio Brandazza .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.