Giallo risolto: “La corsia dei bus sarà soppressa”
Arriva oggi la dichiarazione dell'assessore Zagatto. Grazie alla commissione tecnica stabiliremo una soluzione definitiva sulla sistemazione della segnaletica orizzontale
Risolto il giallo di via Sanvito. L’assessore ai lavori pubblici Gladiseo Zagatto ha deciso detto che la corsia dei bus sarà soppressa. Ieri aveva dichiarato un’altra cosa, ma alla fine ha scelto una posizione allineata con gli altri assessori che già da martedì avevano dato per sicura la decisione. La nota dell’assessore almeno aiuta i cittadini a comprendere meglio.
Ecco la nota integrale: “La corsia dei bus di via Sanvito verrà soppressa, come stabilito già in commissione a maggio. In giunta quindi non si doveva decidere sulla soppressione, bensì sulla sistemazione successiva della strada stessa: ho dato mandato all’ufficio strade, per ora, di realizzare passaggi pedonali, in attesa di ulteriori indicazioni. In giunta abbiamo deciso, ferma restando la soppressione della corsia bus, che venga costituita un’ apposita commissione tecnica composta da rappresentanti delle Aree V, IX e X per elaborare una soluzione tecnica da sottoporre alla competente commissione consiliare: in questo modo stabiliremo una soluzione definitiva sulla sistemazione della segnaletica orizzontale”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.