Hai un’idea soci@l?
Semplici ideee che che grazie alla rete diventano utili per milioni di persone. Voi quale proponete?
C’è ancora quasi tutto da inventare su internet. Detto così può spaventare ma è un dato di fatto: il trend degli ultimi anni lo ha dimostrato: tutti pazzi per Icq (ricordate il suono dei messaggi in arrivo: oh-oh!), poi per Second Life, poi per Myspace, oggi per Facebook.
Tempo sprecato sul pc? Qualcuno dice di sì, ma in tanti vivono una seconda realtà grazie ai social network che rendono più unite centinaia di milioni di persone. Oggi sappiamo che tante delle idee passate per la testa di ragazzi giovani, con molta inventiva e nemmeno un soldo hanno sfondato e sono diventate di uso comune.
Ma allora cosa deve ancora venir inventato per rendere migliore, se non la vita, almeno la rete? Cosa vorreste trovare un bel giorno su internet? E cosa proponete? C’è un problema della vostra vita che non sapete risolvere perché manca il sito per farlo? Magari un sito per trovare le baby-sitter o un social network delle ricette… date spazio alla fantasia!
Nei commenti che apriremo sotto l’articolo potrete dire la vostra e la migliore proposta verrà scenta dalla redazione tecnologia di Varesenews e premiata con un regalo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.