I tifosi del Varese si preparano per Ascoli

Gli "Amici del Varese" organizzano un pullman per sabato 20: chi partecipa sarà portato gratis a Padova sette giorni dopo. Aperte le prevendite nei punti Lottomatica

Le due reti con cui Cellini e Tripoli (foto) hanno abbattuto il Sassuolo e il settimo posto raggiunto in classifica sono ulteriore "carburante" messo nel serbatoio dell’entusiasmo dei tifosi del Varese. Non è un caso che il Club Amici del Varese abbia già lanciato la prossima trasferta, quella che vedrà i ragazzi di Sannino impegnati in uno stadio storico come il "Del Duca" di Ascoli Piceno.
Per la partita in programma sabato prossimo, 20 novembre, il club che ha sede in via Sanvito sta allestendo un pullman che può essere prenotato chiamando entro giovedì sera il numero 339/7951202 (Lele) o recandosi alla Caffetteria Rosy di Masnago, il covo dei tifosi biancorossi.
Il costo del viaggio (i biglietti vanno acquistati di persona) è stato fissato in 50 euro per i soci e 60 per i non soci mentre gli under 10 saranno ospitati gratuitamente. La partenza avverrà di buon mattino (ore 5) dal piazzale del Franco Ossola.
Per chi seguirà la squadra ad Ascoli (e solo per loro), gli "Amici del Varese" hanno però pensato a un curioso e gradito "bonus": sette giorni dopo la trasferta verso l’Euganeo di Padova sarà gratuita.

Tornando alla partita con i bianconeri marchigiani, il Varese comunica che i biglietti per sabato prossimo sono in vendita da oggi (lunedì 15) nei punti vendita del circuito Lottomatica, che sono consultabili sul sito dell’Ascoli Calcio nella sezione "Biglietteria ospiti". Il costo dei tagliandi nel settore ospiti (quello riservato ai possessori della Tessera del tifoso) è di 7 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.