I tre finalisti di X-Factor in concerto ai Magazzini Generali
L'appuntamento è per mercoledì 17 novembre, dalle 20.30, al locale di Via Pietrasanta. Conduce la serata Francesco Facchinetti
Un inedito live. Mercoledì 17 novembre, alle 20.30 il palco dei Magazzini Generali di Milano (Via Pietrasanta, 14) ospiterà i tre finalisti della quarta edizione di X-Factor.
Una straordinaria serata a ingresso gratuito (fino ad esaurimento posti) presentata da Francesco Facchinetti, durante la quale, per la prima volta dall’inizio del talent show, i ragazzi potranno cantare accompagnati da una band e senza sfide.
Duetti, improvvisazione e inedite collaborazioni che coinvolgeranno anche i quattro giudici che li hanno accompagnati con successo durante il loro percorso artistico: Enrico Ruggeri, il giudice che dimostrato di tenere molto alla gara, sportivo nell’animo, che non si accontenta di partecipare; Elio, l’ironico e intelligentemente demeziale rocker che ha vestito diversi panni con un unico scopo, la vittoria; Anna Tatangelo, l’enfant prodige della musica italiana che ha stupito tutti per la sua tenacia da giudice; Mara Maionchi, la storica e inattaccabile presenza delle quattro stagioni di X-Factor, l’unica rimasta della formazione iniziale. Con loro anche i quattro vocal coach Rossana Casale, Fabrizio Palermo, Adriano Pennino e Alberto Tafuri, che di sicuro non resteranno con le mani in mano.
Un appuntamento unico e imperdibile, prima di conoscere il nome della nuova star del pop italiano nella finalissima del 23 novembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.