Il drug test lo inchioda, via la patente

Un giovane di 20 anni è stato fermato mentre guidava sotto effetto di stupefacenti

Nel pomeriggio del 29 ottobre scorso, personale della squadra volante del Commissariato di Busto Arsizio, in servizio di controllo del territorio, in viale Stelvio fermava una persona alla guida di una vettura, che a prima vista appariva con atteggiamento sospetto.

L’intuizione degli agenti si rivelava veritiera: il conducente, un giovane italiano di 20 anni, sottoposto al cosiddetto Drug Test, risultava aver assunto sostanza stupefacente, confermato poi da esami svolti presso il locale ospedale. Il giovane, è stato denunciato per guida in stato di alterazione psico fisica da assunzione di sostanze stupefacente e l’autovettura ritirata e consegnata alla madre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.