In comune consulenze gratuite sulla casa
È partita a Busto l’iniziativa Comprar casa senza rischi. Sono già cinque gli appuntamenti fissati per sabato 27 novembre
È partita questa mattina l’iniziativa Comprar casa senza rischi, promossa dal Consiglio Notarile di Milano, Busto Arsizio, Lodi, Monza e Varese e dell’Associazione Sindacale dei Notai della Lombardia, in collaborazione con il Comune. Si tratta di consulenze gratuite sul tema della casa (acquisto, vendita, mutui …) fornite dai notai che operano sul territorio.
Durante la mattinata a palazzo municipale il notaio Chiara Bardelli ha incontrato quattro famiglie interessate ad avere informazioni.
«Siamo soddisfatti dell’incontro – ha osservato una delle famiglie che ha partecipato – avevamo bisogno di un consiglio per l’acquisto della prima casa di nostro figlio e il notaio ha chiarito i nostri dubbi. Ci farà anche avere delle ulteriori informazioni nei prossimi giorni. Un’esperienza positiva abbiamo approfondito tutte le problematiche dell’acquisto, dalla relazione prezzo/valore, al mutuo, alle tutele per l’acquirente».
Sono già cinque gli appuntamenti fissati per sabato prossimo 27 novembre.
I prossimi incontri si svolgeranno dal 15 gennaio 2011 – 29 gennaio 2011 – 12 febbraio 2011 – 26 febbraio 2011 – 19 marzo 2011 – 26 marzo 2011 – 16 aprile 2011
Per prenotare l’incontro basta chiamare il numero 0331 390323 nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.00, oppure scrivere all’indirizzo sindaco@comune.bustoarsizio.va.it .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.