Iniziative benefiche della Fondazione Giacomo Ascoli
Mercatini natalizi, lezioni di cucina, letture di poesia e un viaggio in Engadina le prossime iniziative per la raccolta di fondi
Le festività natalizie si avvicinano e la Fondazione Giacomo Ascoli ha messo a punto un fitto calendario di iniziative a scopo benefico:
– Lunedì 29 novembre alle ore 20.00 Cerimonia di dedica di un aula della Scuola Media D. Alighieri di Varese a Giacomo Ascoli con lettura di saggi e poesie.
– Mercoledì 1 dicembre alle ore 19.15 Lezione di cucina dedicata al Natale c/o Spazio Perucco, Via alla Stazione 31(Ternate) con Gabriella Fantuz e Marco Perucco. Prenotazioni entro giovedì 25 novembre.
– venerdì 21-sabato 22 e domenica 23 Gennaio 2011 : Viaggio in Engadina. Il programma dettagliato , date le novità di tale edizione (cena di sabato sera in baita ed alloggi alternativi in loco meno onerosi), è in fase di elaborazione. Per la trasferta sarà a disposizione, come sempre, il pullman con partenza da Varese alle ore 17.00 del 21 gennaio e rientro per le ore 20.00 di domenica 23 gennaio. Non mancheranno, come consuetudine, sabato 22/1 la gara di sci, la cena, la premiazione e l’estrazione dei premi della lotteria i cui biglietti sono fin d’ora in vendita presso la Fondazione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.