L’incontro clandestino in motel si trasforma in tragedia

Un piemontese di circa sessant'anni è morto in un motel nei dintorni dello scalo varesino a causa di un attacco cardiaco. A dare l'allarme l'amante che non lo ha visto tornare in stanza dopo un primo malore

Il focoso incontro tra due amanti si è trasformato in tragedia nel pomeriggio di ieri, giovedì, in un motel nei dintorni dell’aeroporto di Malpensa. Lui, piemontese sessantenne sposato, e lei, 32enne, si erano conosciuti su internet ed erano al loro terzo incontro quando l’emozione ha tradito l’uomo, già cardiopatico. Avevano scelto un albergo lontano da occhi indiscreti nel bel mezzo della brughiera proprio per non destare sospetti, visto lo stato civile di lui. Poco prima del rapporto sessuale, però, il sessantenne ha avvertito un malore ed è corso in macchina per recuperare la pompetta con la quale si aiutava nei momenti di difficoltà ma non ha fatto in tempo ed è morto in seguito ad un attacco cardiaco. La donna, non vedendolo tornare, è uscita a verificare cosa fosse successo e ha trovato il suo uomo accasciato nell’auto senza segni di vita. A quel punto è scattata la richiesta di soccorso al 118 che, però, non ha potuto far altro che constatare il decesso avvenuto poco prima. Sul posto, per gli accertamenti del caso, si è recata anche una pattuglia dei carabinieri della stazione di Lonate Pozzolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.