L’under 19 impallina l’Armani Jeans
Lenotti (19 punti e 6 rimbalzi) guida i biancorossi al successo nel derby con Milano, risoltosi all'ultima azione (66-64)
Gran risultato della Grafiche Alpine Varese impegnata nel campionato under 19 d’eccellenza. I ragazzi di Andrea Meneghin battono al PalaWhirlpool gli eterni rivali dell’Armani Junior Milano con il minimo scarto, 66-64 e fermano la rincorsa dell’Olimpia alla vetta del girone.
La gara, valida per il primo turno di ritorno, è rimasta in equilibrio per quasi tutti i 40′ se si eccettua l’inizio in cui Milano ha messo a segno un parziale di 12-3 prontamente ricucito dai padroni di casa.
La squadra di Meneghin ha dato tutto per portare a casa la vittoria che a un certo punto però sembrava essere sfuggita di mano: a circa 3′ dalla sirena finale infatti l’AJ ha messo la testa avanti (53-56) e sembrava avere tra le mani l’inerzia del match. L’orgoglio di Varese però, questa volta, è stato determinate e dopo un alternarsi di canestri segnava anche quello del sorpasso a soli tre secondi dalla fine della gara. Mvp dell’incontro per la Grafiche Alpine è stato Fabio Lenotti, che ai 19 punti ha aggiunto 6 rimbalzi; ancora positiva la prova di Puricelli sottocanestro, con ben 9 rimbalzi catturati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.