Liparoti coordinatore di Sel
L’assemblea federale di Sinistra Ecologia Libertà ha eletto all’unanimità gli organismi dirigenti. Sonia Brunelli, Cinzia Colombo, Cosetta Dabalà, Luca Ruggiero, Luca Saibene e Luigi Viavattene sono eletti membri del coordinamento federale
L’assemblea federale di Sinistra Ecologia Libertà che si è riunita giovedì 25 novembre ha eletto all’unanimità gli organismi dirigenti. Francesco Liparoti assume la carica di coordinatore provinciale. Sonia Brunelli, Cinzia Colombo, Cosetta Dabalà, Luca Ruggiero, Luca Saibene e Luigi Viavattene sono eletti membri del coordinamento federale.
"Sinistra Ecologia Libertà con questo atto organizzativo si dà una struttura in un momento politico importante, infatti, la prossima primavera si andrà al voto in centri rilevanti come Varese, Busto Arsizio, Gallarate, Malnate e molti altri comuni della provincia di Varese – spiegano.
Sinistra Ecologia Libertà vuole dare il suo contributo per far crescere il centro-sinistra e creare nei fatti un’alternativa di governo locale e amministrativo. In questo contesto le primarie chieste da Sinistra Ecologia Libertà rimangono un buon metodo per rinsaldare il rapporto fra partiti ed elettorato ridando a quest’ultimo il potere di scegliere i candidati e i contenuti".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.