Morto il tassista picchiato per aver investito un cane

È morto l'uomo picchiato un mese fa per aver travolto e ucciso un cagnolino sfuggito al controllo della padrona

 Luca Massari, il tassista picchiato un mese fa a Milano, per avere investito e ucciso un cane, è morto stamani nel reparto di rianimazione dell’ospedale Fatebenefratelli, dove era stato ricoverato ieri. Fino all’altro giorno era attaccato a una macchina che lo aiutava a respirare. Due giorni fa era stato trasferito nel reparto di neurochirugia perché aveva iniziato a respirare autonomamente, ma non era stato registrato alcun miglioramento.

Le tre persone indagate saranno,ora, accusati di omicidio volontario con l’aggravante della crudeltà. I tre responsabili, Pietro e Stefania Citterio e Morris Ciavarella erano accusati, prima del decesso, di tentato omicidio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.