Noemi Letizia: “Non ho mai conosciuto Ruby”
La giovane amica di Silvio Berlusconi si confessa a Diva e Donna e prende le distanze da Ruby: "È il mio opposto: io sono una brava ragazza italiana; vivo a casa e studio"
«Ruby dice di avermi vista a una festa ad Arcore? Non che cosa abbia in testa, ma io nell’ultimo anno non sono stata lì. Ha qualche mia fotografia?S
e dice certe cose deve provarle: potrei querelarla. Ad Arcore ci sono stata, ma solo con mamma e papà e prima del compleanno a Casoria».
Così Noemi Letizia, in un’intervista a "Diva e donna", in edicola domani. La ragazza che chiama "papi" Silvio Berlusconi parla delle feste nelle residenze del premier, al centro delle indagini: «Ma quale sesso e droga. Si cen
a e basta: come andare al ristorante. Io ci sono stata con i miei genitori e anche quando sono andata da sola, a Villa Certosa, ho partecipato a una cena tranquillissima, normale. Nessun dopocena». «Il bunga bunga? È solo una barzelletta. Anche mio padre la conosce a memoria».
Su Ruby, Noemi dice: «Non l¹ho mai conosciuta: non paragonatemi a lei. È il mio opposto: io sono una brava ragazza italiana; vivo a casa e studio». E su Emilio Fede, assicura: «Mai avuto strane richieste da lui: quando sono stata nel suo ufficio per un provino è stato gentile e serissimo». Poi precisa: «Non ho mai ricevuto soldi dal premier». E spiega: «Dopo Berlusconi sono cresciuta, maturata. Prima giocavo con le Barbie, oggi sono una donna. E da donna, a Silvio, dico: «La vita è come te la fai e con chi te fai».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.