Nuoto Club, spiragli nella trattativa con Comune e Amsc

Il presidente dell'associazione sportiva Massimo Temporiti sè detto moderatamente fiducioso che si possa trovare una soluzione. "Ma vogliamo un accordo preciso"

L’incontro avuto nel primo pomeriggio con Sindaco e Vicesindaco della Città di Gallarate ha posto le basi per la trattativa che dovrebbe portare alla risoluzione della vicenda che da settimane tiene in ansia i soci della storica associazione sportiva gallaratese.

Se l’atmosfera appare più distesa e la volontà a collaborare certamente presente, ancora tanti sono i dettagli da definire. Nicola Mucci ha portato all’attenzione di Massimo Temporiti la proposta concertata con AMSC Impianti & Servizi, proposta che è stata apprezzata dal NC Gallarate ma che certamente non è sufficiente a risolvere la questione in maniera definitiva. L’associazione sportiva, presente con il Presidente, la sua Vice (Barbara Allaria) e il consigliere Norberto Iraghi, ha nuovamente spiegato, conti alla mano, lo scenario presente e futuro, avanzando concrete contro-proposte che ora saranno passate al vaglio anche dall’ex municipalizzata.
«Non intendiamo andare di corsa, questa volta: prima di sciogliere la prognosi e lasciarci andare a previsioni ottimistiche – spiega Temporiti – desideriamo arrivare ad un accordo “blindato” che non dia adito a ripensamenti o cambi di strategia ad ogni nuova stagione».
L’attesa è ancora lunga, ma per lo meno si intravede un margine di trattativa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.