Nuoto Club, spiragli nella trattativa con Comune e Amsc
Il presidente dell'associazione sportiva Massimo Temporiti sè detto moderatamente fiducioso che si possa trovare una soluzione. "Ma vogliamo un accordo preciso"
L’incontro avuto nel primo pomeriggio con Sindaco e Vicesindaco della Città di Gallarate ha posto le basi per la trattativa che dovrebbe portare alla risoluzione della vicenda che da settimane tiene in ansia i soci della storica associazione sportiva gallaratese.
Se l’atmosfera appare più distesa e la volontà a collaborare certamente presente, ancora tanti sono i dettagli da definire. Nicola Mucci ha portato all’attenzione di Massimo Temporiti la proposta concertata con AMSC Impianti & Servizi, proposta che è stata apprezzata dal NC Gallarate ma che certamente non è sufficiente a risolvere la questione in maniera definitiva. L’associazione sportiva, presente con il Presidente, la sua Vice (Barbara Allaria) e il consigliere Norberto Iraghi, ha nuovamente spiegato, conti alla mano, lo scenario presente e futuro, avanzando concrete contro-proposte che ora saranno passate al vaglio anche dall’ex municipalizzata.
«Non intendiamo andare di corsa, questa volta: prima di sciogliere la prognosi e lasciarci andare a previsioni ottimistiche – spiega Temporiti – desideriamo arrivare ad un accordo “blindato” che non dia adito a ripensamenti o cambi di strategia ad ogni nuova stagione».
L’attesa è ancora lunga, ma per lo meno si intravede un margine di trattativa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.