Nuovo club Kiwanis a Gallarate
Sabato 20 novembre la serata di presentazione con il governatore di Kiwanis Italia-San Marino Salvatore Costanza
Sabato 20 novembre presso la sala del ristorante I Fontanili a Gallarate, alla presenza del governatore del Kiwanis distretto Italia – San Marino Salvatore Costanza, dell’imminente pastgovernatore Valeria Gringeri, del trustee Piero Grasso, del Lgt. Governatore Domenico Rossi e di numerose altre autorità kiwaniane, verrà consegnato il certificato di costituzione – Charter – al Kiwanis Club Gallarate nella persona del Presidente Gianluca Corti e di tutti i soci fondatori.
La Cerimonia, alla quale parteciperanno un centinaio di invitati, vedrà la presenza di autorità civili, religiose e militari, oltre ad una nutrita rappresentanza dei Club vicini che hanno tributato interesse al neo-costituito Club Gallarate.
Nel corso della serata sarà ampiamente approfondita, anche attraverso la proiezione di contributi multimediali, la missione del Kiwanis International, il più importante Club Service che opera in favore dei bambini del Mondo, fondato a Detroit nel 1915 e presente nel nostro Paese dal 1967.
«Confidiamo – dichiarano il Presidente del Club Gianluca Corti e la vice presidente Jole Capriglia illustrando in anteprima i programmi del Club – di poter contribuire in maniera costante e concreta allo sviluppo di progetti di Service, anche in collaborazione con altri Enti ed Associazioni, a servizio dell’infanzia. La missione del Kiwanis è, in tutto il mondo, quella di essere al servizio dei bambini, la categoria più fragile e debole in assoluto. Intendiamo pertanto svolgere questo Servizio soprattutto come incoraggiamento alla vita e non soltanto come puro e semplice sostenimento economico».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.