Ruby compie 18 anni, e si mette in mostra
La giovane amica del Presidente del Consiglio festeggia in grande la maggiore età, e dispensa interviste e fotografie alla stampa di ogni colore
Subito dopo aver compiuto 18 anni, la giovane Ruby ha riaperto un profilo su Facebook, regalando alla stampa le sue foto, che la ritraggono in pose decisamente provocanti. Poi si è fiondata a festeggiare a Portofino, in un party esclusivo che vedeva tra gli ospiti Fabrizio Corona.
Karima El Mharoung, in arte Ruby, è salita all’onore delle cronache negli scorsi giorni, per aver raccontato i dettagli piccanti delle sue visite al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, quando lei era ancora minorenne. Inoltre, sembra che la presidenza del consiglio l’abbia aiutata con qualche problema con la giustizia: quando venne trattenuta in Questura con un’accusa di furto, venne liberata perché indicata come nipote di Mubarak. Ruby, in realtà, non è nipote di Mubarak, ma ha una situazione famigliare molto difficile.
Il nome di Karima El Mahroug compariva nell’indagine sulla prostituzione d’alto bordo a Milano sin dal 2009. L’indagine avrebbe avuto sviluppi dalle recenti dichiarazioni di Ruby e coinvolgerebbe Lele Mora e Nicole Minetti.
Nei prossimi giorni Ruby sarà ospite di Santoro, per parlare anche della sua relazione con Berlusconi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.