Sommese e Verbano fermate sul pari
In Eccellenza la capolista e i rossoneri ottengono un punto dagli impegni esterni, mentre continuano a non ingranare Sestese e Insubria. La Solbiatese valuta la posizione di Lorenzini. Promozione: torna a volare il Marnate
La domenica di serie D porta in dote l’ennesima sconfitta della Solbiatese al “Chinetti”, il pari della Caronnese a Cantù e la vittoria della Gallaratese contro l’Arenzano. In Eccellenza pareggiano sia la Sommese, sia il Verbano, vincono Vergiatese e Gavirate, mentre cadono Sestese e Insubria. Il Cairate non va oltre lo 0-0 con la Paullese.
Dopo il pari conquistato sul campo del Cantù nella sfida di vertice del girone B, l’allenatore della Caronnese, Tiziano Zorzetto, ha un pizzico di amaro in bocca per aver subito il gol dell’1-1 nel finale: «Siamo stati perfetti fino al vantaggio firmato da Curioni, poi ci si è spenta un po’ la luce e abbiamo concesso troppo campo ai nostri avversari, finendo per subire il gol a dieci minuti dalla fine. Dispiace perché credo che ci sia andata male, potevamo vincere».
È ormai critica la situazione della Solbiatese. Al “Chinetti” i nerazzurri hanno finora perso tutte le gare disputate la classifica la relega impietosamente all’ultimo posto in classifica. La società sta considerando la posizione del tecnico Roberto Lorenzini che a fine gara non ha rilasciato dichiarazioni. A tal proposito il direttore sportivo Giacomo Diciannove invita però a non trarre conclusioni affrettate e sostiene che l’allenatore non è in pericolo. Logico però pensare, per lo meno, a una verifica da parte del club.
Serie D – Risultati e classifiche dei gironi A e B
Serie D – Risultati e classifiche dei gironi A e B
Eccellenza – Risultati e classifica del girone A
PROMOZIONE – Il Marnate ci mette un po’ per trovare la via della rete, ma alla fine vince 3-0 sulla Castellanzese allungando in classifica, anche perché l’Union Cassano viene sconfitta in casa dal Luino per 2-0 e perde terreno. Importante vittoria anche del Cistellum sul campo dell’Arconatese per 2-1. Tutti gli altri risultati nel nostro speciale cui potete accedere da link seguente.
Promozione – Risultati e classifica del girone A
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.