Tassa rifiuti troppo salata, arrivano i rimborsi
L'agenzia concessionaria informa che alcuni hanno pagato più del dovuto e avranno indietro una parte dei soldi. Entro qualche settimana il Comune avviserà i "fortunati"
Equitalia Esatri di Varese, già concessionario del Comune di Gallarate per la riscossione dei tributi, segnala che vi é un certo numero di contribuenti gallaratesi che ha diritto a un rimborso per avere pagato la tassa rifiuti dell’anno 2006 in misura superiore al dovuto. Tale eccedenza può essere dovuta a diverse circostanze ma in gran parte si tratta di pagamenti errati da parte dei contribuenti (ad esempio corresponsione di bollettino intero oltre a una o più rate). Sono anche stati rilevati errori da parte del concessionario che ha emesso cartelle esattoriali in presenza di un bollettino già pagato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.