A Natale noi restiamo a spasso
Ci scrive una ormai ex dipendente Cobra: " Quaranta interinali da domani saranno senza lavoro. Dopo contratti rinnovati di mese in mese ora che sarà di noi?"
Gentile Direttore,
sono da domani una ex dipendente Cobra in quanto domani scade il mio contratto e quello di altri ed altre mie colleghe. Sono stata chiamata dall’agenzia Start a Luglio, con contratti di 2 mesi per volta sono arrivata al 30 Ottobre, poi me l’hanno rinnovato di un mese per problemi tra Cobra e Start, quindi fino al 30 Novembre.
In questa data, Cobra mi ha rinnovato il contratto fino al 23 Dicembre ma questa volta con l’agenzia Openjob, c’è stato questo cambiamento perché Start, ha misteriosamente deciso di non lavorare più con Cobra.
Oggi mi hanno comunicato che non mi verrà più rinnovato il contratto, in quanto Cobra non può più tenere così tanti interinali (dovrebbero essere 40).
La domanda che pongo io è, perché hanno deciso di eliminare tutti gli interinali che lavoravano in Cobra da più tempo e di tenere gli ultimi arrivati? Non è più giusto che rimangano i vecchi interinali e vengano eliminati i nuovi? Seguendo quello che è successo recentemente alla Cobra e leggendo la vostra intervista al Direttore Generale della Cobra, mi aspettavo un comportamento migliore dell’azienda verso chi ha lavorato per mesi per loro e si sono sottomessi lasciandosi cambiare i turni secondo le esigenze dell’azienda.
Spero che possa pubblicare questa lettera.
In attesa, le porgo cordiali saluti.
Lettera firmata
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.