Aperitivo natalizio con Ciclocittà
L’appuntamento è per domenica 19 dicembre, presso il bar pizzeria “La Conchiglia”
Come tradizione torna anche quest’anno “L’aperitivo degli auguri” proposto da Fiab-Ciclocittà a tutti i soci, gli amici e i simpatizzanti.
L’appuntamento è per domenica 19 dicembre, presso il bar pizzeria “La Conchiglia” in p.zza Libertà dalle ore 18.00. Interverrà Giulietta Pagliaccio, coordinatrice Fiab Lombardia.
Sarà l’occasione per prepararsi alle attività del 2011 e per festeggiare un 2010 che l’associazione varesina di ciclisti urbani giudica intenso e soddisfacente. Merito, tra le altre cose, di un incremento degli iscritti che ha portato a superare per la prima volta la soglia dei 150 soci.
“Per rappresentare sempre meglio le aspettative e le esigenze dei varesini in bicicletta – dichiara Beppe Ferrari, presidente Fiab-Ciclocittà – abbiamo bisogno di continuare a pedalare sulle strade che da tempo stiamo percorrendo: coniugare gite cicloturistiche ed iniziative sulla mobilità urbana, elaborare proposte concrete a favore dell’uso delle due ruote, operare nelle scuole, svolgere attività di sensibilizzazione e informazione. Il percorso è ancora lungo, quindi qualsiasi nuovo contributo è benvenuto.”
Per tutte le informazioni sulle attività e su come aderire: ciclocittavarese.blogspot.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.