Cade la neve sulla città

Gallarate si sveglia sotto la neve: spalatori e spazzaneve in funzione, il traffico scorre senza grandi difficoltà. In viale Milano un camion si è però ribaltato in un fosso

Gallarate si sveglia sotto la neve, ma il manto bianco non crea grandi disagi e il traffico scorre senza particolari disagi. Nelle vie della città si muovono spargisale e spazzaneve, in azione già durante la Gallarate, camion ribaltato sotto la neve in viale Milanonotte: le strade principali sono percorribili e pulite, ma anche all’interno dei quartieri di periferia la neve non sta creando problemi. In piazza e nelle vie del centro storico la neve sciolta crea una poltiglia fastidiosa, ma non certo pericolosa per i pedoni. Amsc sta provvedendo anche alla pulizia delle fermate degli autobus urbani. Non mancano comunque gli incidenti: in viale Milano (direzione 336-Busto Arsizio) un camion si è ribaltato nel fosso accanto alla strada, all’altezza del fast food. La polizia locale è sul posto per coordinare il recupero. Il Comando ha predisposto una presenza straordinaria sulle strade per affrontare eventuali emergenze ed incidenti, che però sono stati limitatissimi.

Galleria fotografica

Neve a Gallarate 4 di 27

Nelle foto della galleria, alcuni punti caratteristici della città, dal centro alle periferie, ammantati di bianco.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Neve a Gallarate 4 di 27

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.