Due suore a teatro per una commedia divertente
La “Compagnia dei 4 venti di Arcisate” presenta (venerdì 3, sabato 4 e sabato 11 dicembre) lo spettacolo “Amour de Surell”
Nuovo appuntamento al Teatro di Cuasso al Monte. Venerdì 3, sabato 4 e sabato 11 dicembre dove, vista la grande richiesta, verrà replicato lo spettacolo “Amour de Surell” della “Compagnia dei 4 venti di Arcisate”.
LO SETTACOLO
Storia dialettale in due atti tutti da ridere di Daniele Resteghini e Luigi Casali.
Due anziane suore sono rimaste le uniche superstiti di un piccolo convento destinato alla chiusura. Suor Rododendra, ingenua e di buon cuore, e Suor Ortigara, spigolosa e portata a comandare la consorella – che tanto non le ubbidisce. A rompere l’apparente calma del luogo, giunge un sedicente tecnico Enel che approfitta dell’ingenuità delle due suore per tentare il furto di un prezioso vaso. Si scatena la rivolta contro il malvivente. direStoria nella storia: suor Rododendra gioca al Lotto e vince una piccola fortuna che garantirà il futuro del piccolo convento ma dovrà spiegare i numeri giocati, tutti ispirati alla consorella Ortigara: la smorfia sembra dire che la scelta dei numeri nega un minimo di affetto tra le due suore ma alla fine si scoprirà che invece l’amur de surell c’era e continua ad esserci. Una farsa divertentissima, da cascare dalla sedia per le risate!
Per info e prenotazioni: Biblioteca di Cuasso 0332 929070 – Pro Loco Cuasso 0332 939167
Facebook: Nuovo Teatro di Cuasso
Sito internet: in costruzione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.