Furti all’oratorio. Arrestato
I carabinieri hanno trovato l'uomo ancora sul posto. Sanguinava dalle mani e avrebbe confessato di essere il responsabile dei furti
I militari della Compagnia di Legnano, nel corso dei controlli per il contrasto dei furti, hanno arrestato un italiano, D.G. , 34enne,disoccupato.
I Carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore, allertati dalla centrale operativa di un furto appena avvenuto nell’oratorio parrocchiale di Rescaldina, ai danni del bar, si sono recati sul posto per ispezionare i locali dove era appena stato consumato il furto. Nel controllare il bancone di mescita del bar i carabinieri hanno notato delle macchie rosse di sangue che conducevano verso il magazzino retrostante il bar, dove hanno visto una figura muoversi sotto il tavolo. Si trattava di un giovane con una borsa vicino, contenente diverse bottiglie di super alcolici ed un sasso utilizzato per infrangere il vetro della portafinestra.
L’uomo, che era anche sanguinante alle mani, ha poi confessato di aver già commesso
altri tre furti sempre nell’oratorio di Rescaldina, di cui uno nell’abitazione del parroco, don Carlo Rossini. È stato quindi arrestato in attesa del rito direttissimo che avrà luogo oggi presso il Tribunale di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.