I campioni del remo premiati in Comune
Il sindaco Fontana e il suo vice De Wolf hanno chiamato a Palazzo Estense i medagliati azzurri assoluti di Karapiro
Dopo il gala organizzato due settimane fa dalla Provincia, i canottieri varesini capaci di centrare una medaglia ai Mondiali di Karapiro (Nuova Zelanda) sono stati ospitati da Palazzo Estense e accolti dal sindaco Attilio Fontana, dal suo vice Giorgio De Wolf (che ha anche la delega allo sport) e dall’assessore Patrizia Tomassini a nome dell’intera amministrazione.
Nella sala matrimoni del Comune sono così sfilati gli "atleti d’argento" Pierpaolo Frattini (due con) e Andrea Lenzi (timoniere di due con e quattro con adaptive) mentre una terza targa sarà assegnata ad Elia Luini, assente per un precedente impegno, anch’egli capace di conquistare un argento a Karapiro nel doppio pesi leggeri. Ad applaudire gli atleti sono giunti anche il consigliere federale Giovanni Calabrese (che è anche tecnico di Gavirate), il rappresentante del Coni locale Luigi Manzo e il presidente della Canottieri Varese Mauro Morello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.