Il Comitato provinciale per la sicurezza torna a Palazzo Malinverni
Giovedì 9 dicembre, si terrà nuovamente presso il municipio il Legnano la riunione dell'organismo di coordinamento. Saranno presenti Prefetto, Questore e sindaci del territorio
Giovedì 9 dicembre, si terrà nuovamente a Palazzo Malinverni, sede del Comune di Legnano, il Comitato Provinciale per la sicurezza e l’ordine pubblico.
“Tenere a Legnano il Comitato per la sicurezza è un importante segnale di attenzione al nostro territorio. – interviene Vitali – Per la seconda volta in due anni il nostro comune è sede di questo incontro, eccezionalmente allargato anche ai sindaci del legnanese. Ringrazio il Prefetto, che anche questa volta ha concesso di estendere l’invito ai comuni vicini. Approfondire i problemi della nostra zona in un confronto e dialogo costante ci consentirà di ottenere ancora importanti risultati nella lotta all’illegalità e ai comportamenti illeciti, potenziando anche i successi contro gli insediamenti abusivi”.
Il Comitato è composto da Prefetto, Questore, massimi vertici provinciali delle Forze dell’Ordine; come invitati, oltre al sindaco di Legnano, i sindaci di San Vittore Olona, Cerro Maggiore, Rescaldina, Parabiago, San Giorgio su Legnano, Canegrate, Busto Garolfo, Villa Cortese, Dairago, Nerviano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.