Il sindaco Mucci annuncia le dimissioni

Clamorosa decisione in serata, Nicola Mucci lo formalizzerà giovedì in una conferenza stampa. Alla base della decisione la probabile incompatibilità con la nuova nomina a direttore dell'Asl di Sondrio

Il sindaco di Gallarate Nicola Mucci annuncia le dimissioni da sindaco. La decisione sarà formalizzata domani, giovedì, nel corso di una conferenza stampa che si terrà nel pomeriggio. Alla base della decisione la nomina dello stesso a direttore dell’Asl di Sondrio. Carica che, secondo la legge, sarebbe incompatibile con quella di sindaco come è stato, tra l’altro, supposto dal Partito Democratico. L’ipotesi di Mucci è che restino in carica giunta e consiglio comunale. Le funzioni in capo al primo cittadino verrebbero lasciate al vice-sindaco fino alla scadenza naturale del mandato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.