L’associazione perde il portatile: addio foto e documenti

"Ci aiutate a ritrovarlo?" L'appello di Macibombo onlus, che sostiene strutture per l'infanzia abbamdonata in Mozambico e ha una sede operativa a Busto. Il notebook è stato smarrito a Ville Ponti di Varese

Va perso il pc portatile, e con esso foto, documenti e rubriche dell’associazione. "Colpita" dallo spiacevole episodio Macibombo onlus, associazione con base a Genova e con un gruppo operativo a Busto Arsizio, che ora lancia un appello pubblico perchè la sia aiuti a ritrovare il prezioso supporto informatico.
Il fattaccio è accaduto la sera di mercoledì 15 dicembre presso il Centro Congressi Ville Ponti a Varese, intorno alle ore 20, quando una piccola borsa nera contenente un Notebook " Sony Vaio " di colore bianco è stata erroneamente appoggiata sopra una BMW Station Wagon Grigia.

L’associazione si appella pubblicamente, dalle pagine di Varesenews, a chi avesse eventualmente visto o trovato questo pc, perchè contatti gentilmente il 335-6247789 (chiedere di Enrico Marcora, vicepresidente di Macibombo) o lo riporti, anche in forma anonima, consegnandolo in portineria in via Ponchielli, 6 a Busto Arsizio. Il computer è di vitale importanza per il proseguo dell’attività futura che questa Associazione sta portando avanti in Africa ed in particolare in Mozambico.

A proposito delle attività associative, si coglie l’occasione per ricordare che il prossimo 17 gennaio presos la Libreria Boragno (Via Milano, 4 –  Busto Arsizio) sarà presente Suor Maria De Freitas (Direttrice dell’Orfanotrofio centro San José di Matema-Tete in Mozambico) che ha accettato di venire in Italia per 5 giorni per incontrare e ringraziare tutti gli amici che da anni sostengono la sua strutura e i 117 piccoli che ospita. Naturalmente a questa serata sarà presente anche il Fondatore di Macibombo Onlus Padre Claudio Crimi che aiuterà Suor Freitas anche per la traduzione dal portoghese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.