La Gallaratese finisce in bellezza
La squadra di Ramella supera 3-0 il Chiavari nel recupero e allontana il periodo negativo. Doppietta per Santobuono
Chiude al meglio il proprio 2010 la Gallaratese, che nel recupero di oggi, mercoledì 29 dicembre ha battuto in casa 3-0 il Chiavari con una buona prova collettiva. Per i biancoblu, che potevano contare su Shala rientrato in extremis dagli Stati Uniti e schierato subito titolare, sono andati in rete Adzaip, che ha aperto le marcature al 20’, e Santobuono, autore di una bella doppietta.
Molto soddisfatto del successo il mister Ernestino Ramella: «Abbiamo fatto davvero molto bene. Il primo tempo è stato ottimo, è finito 2-0 ma potevamo fare almeno altre tre reti. Devo dire che il riposo che ho lasciato ai miei ragazzi ha fatto bene, perché ogni singolo giocatore ha fatto realmente un’ottima gara. Questa è una vittoria che ci dà morale e fa bene anche alla classifica».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.