La Solbiatese esonera Lorenzini
Dopo un'altra sconfitta interna, la società nerazzurra ha deciso di cambiare. il dg Diciannove: «Presto il sostituto»
Dopo l’ennesima sconfitta interna del proprio campionato, la Solbiatese ha deciso di esonerare il tecnico Roberto Lorenzini, che guidava la squadra da inizio stagione. Il direttore generale dei nerazzuri Giacomo Diciannove spiega i perché di questa scelta: «La società ha deciso di provare a cambiare la guida in panchina, una valutazione dovuta sia ai risultati, sia alle prestazioni in campo. Non è stato facile, anche perché si sa bene che in questi casi il primo a pagare è l’allenatore, ma vuole essere di monito per i giocatori; il tecnico, ovviamente ne paga le conseguenze più degli altri».
Riguardo al prossimo mister, il dg ammette: «Non abbiamo ancora scelto il sostituto, ma stiamo stringendo il cerchio. Abbiamo preso in considerazione diversi nomi che potrebbero sposarsi al meglio con la nostra causa e le nostre prospettive future, la decisione verrà presa entro domani, giovedì 16 dicembre».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.