Legalità e trasparenza gli obiettivi degli odontotecnici di Confartigianato
Il commento di Antonio Ziliotti, presidente a livello lombardo e nazionale della Federazione Nazionale degli Odontotecnici Italiani del sistema Confartigianato
«Le parole di Dino Azzalin – commenta Antonio Ziliotti, presidente a livello lombardo e nazionale di Fe.Na.Od.I (la Federazione Nazionale degli Odontotecnici Italiani del sistema Confartigianato) – sottolineano, giustamente, quanto sia importante che odontotecnici e odontoiatri collaborino fattivamente per estromettere dai loro ordini coloro che Azzalin definisce “personaggi loschi”. Condividiamo, quindi, il plauso all’operato della Guardia di Finanza e riaffermiamo l’impegno e la disponibilità degli odontotecnici di Confartigianato nell’affiancare le Fiamme Gialle nelle loro azioni di accertamento. Nello stesso tempo, però, rilanciamo all’Albo degli Odontoiatri di Varese e all’Associazione Italiana Odontoiatri, delle quali Azzalin è il Presidente, la nostra volontà nell’agire in totale sinergia. Non è più tempo di indecisioni: il tema della legalità, sia per i dentisti che per gli odontotecnici, deve essere affrontato con rapidità e determinazione. Legalità e trasparenza sono concetti ai quali abbiamo sempre guardato con attenzione per offrire ai nostri clienti la certezza di una lavoro eseguito secondo i principi della professionalità e del vero Made in Italy. L’intervento di Azzalin, dunque, ci offre l’occasione per affermare nuovamente quanto sia ormai tempo di aprire una discussione su un Tavolo che non si chiuda a livello locale per estendersi, piuttosto, ad un confronto diretto con il Ministero della Salute. Da una parte, quindi, leggi uguali per tutti e da tutti rispettate; dall’altro azioni per la crescita e la formazione di tutti quei giovani che, purtroppo, devono essere preservati da chi è sì professionista, ma della truffa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.