Letame davanti alla casa della Gelmini
Protesta volgare di alcuni studenti bergamaschi. Nella notte tra lunedì 6 e martedì 7 dicembre hanno scaricato un secchio colmo di letame di fronte alla casa del ministro in città alta
Alcuni studenti di Bergamo hanno scelto un modo volgare per protestare contro la riforma Gelmini approvata settimana scorsa alla Camera.
Nella notte tra lunedì 6 e martedì 7 dicembre hanno scaricato un secchio colmo di letame di fronte alla casa del ministro in città alta.
Ecco il comunicato inviato dagli studenti: La città di Bergamo ospita nella sua roccaforte alta il ministro più amato da tutti gli studenti d’Italia. Questa notte gli studenti bergamaschi hanno violato questa roccaforte e scaricato davanti a casa Gelmini la “naturale” reazione alla sua riforma. ENTEROGELMINI: La riforma che fa c…… Studenti Italiani sofferenti a causa dei vari virus Berlinguer, Moratti, Fioroni che infettato il sistema scolastico da anni a questa parte? Non più, la nuova riforma Gelmini ti fa ritrovare lo stimolo perduto; leggendo i decreti che compongono la riforma, all’istante ritroverete il vostro giusto equilibrio intestinale. Per ringraziare di questo rinnovato stimolo, gli studenti italiani hanno recapitato il frutto maleodorante della nuova riforma di fronte alla casa del ministro.
Avvertenze d’uso: potrebbe causare gravi tagli intestinali e conati di precariato
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.