Malnate rinnova l’impegno per l’India
Venerdì sera in Piazza delle Tessitrici grande cena per raccogliere fondi per i progetti attivati in tre diverse località indiane. Apre anche la mostra fotografica
L’associazione Malnate Sos India è nata nel 1993: le tante iniziative organizzate a Malnate e dintorni hanno consentito di finanziare negli anni prima progetti di adozione a distanza, poi la Maria Pia’s School ad Hyderabad, inaugurata nel 2000. Il sodalizio malnatese garantisce anche una fornitura di riso mensile agli abitanti del villaggio vicino a Guntur, dove vi sono anche 35 bambini adottati a distanza. Ultimo progetto messo in cantiere: il campo medico che si sta cercando di costruire nello stesso villaggio. A novembre del 2010, dal 9 al 20, un gruppo di volontari e amici ha affrontato un nuovo viaggio di verifica e consegna degli aiuti, che ha toccato sia Hyderabad sia Guntur.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.