Nuova rapina con aggressione in stazione

Sempre nel mirino i negozi frequentati da stranieri: la violenza di due minorenni si è accanita questa volta contro un 23enne del Bangladesh

Gallarate - Nuovo episodio di violenza contro commercianti e clienti dei negozi "etnici" È l’ennesimo episodio di rapina nel giro di pochi mesi: davvero non c’è pace per i supermercati etnici ed esercizi nella zona della stazione, bersagliati da una serie di rapine violente. L’ultimo episodio è accaduto nel call center sotto ai portici di piazza Giovanni XXIII: i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Gallarate, transitando per la piazza, hanno notato all’interno del locale due ragazzi che stavano colpendo con calci e pugni una persona: i militari sono intervenuti repentinamente bloccando i soggetti: si trattava di duw minorenni di 16 e 17 anni, con pregiudizi di polizia. I due stavano colpendo un 23enne originario del Bangladesh, solo per rubargli un telefono cellulare. I due sono stati arrestati per rapina e sono stati portati al “Beccaria” di Milano.
Si tratta del terzo episodio di rapina in zona negli ultimi due mesi, sempre con i commercianti e gli avventori vittima di aggressioni, talvolta di semplici sbandati, talvolta da gruppetti organizzati.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.