Pdl indeciso sulla sorte dell’assessore Giordano

La Russa ha chiesto la testa (politicamente parlando) del politico ma il partito prende tempo

L’assessore Salvatore Giordano non sarà sostituito prima di natale; quanto alla sua sorte politica, dopo le feste, non è ancora chiaro quale sarà. Il Pdl ha rinviato ogni decisione, nonostante il pressing degli ex aderenti ad Alleanza nazionale, il partito nel quale militava lo stesso Giordano, oggi passato al gruppo di Futuro e libertà che fa riferimento a Gianfranco Fini.
In realtà, le divisioni riguardano non solo i tempi della sostituzione, ma anche se sia sensato, o meno, far dimettere un assessore a tre mesi dalle elezioni amministrative. I vertici del Pdl confermano che il ministro La Russa ha chiesto la testa (politicamente parlando) di Giordano. Un’ipotesi potrebbe essere quella di togliere la delega all’assessore ma di non assegnarla a nuovi politici, piuttosto potrebbe rimanere in capo al sindaco. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.