Pioggia di medaglie tra gli allievi ciclisti
Soddisfazione tra i vertici della società Scuola ciclismo Cadrezzate dopo i risulttai di manuel Todaro, Riccardo Benati e Davide Pozzi
Si respira aria di bonaccia nell’entourage della Scuola Ciclismo Cadrezzate col Presidente Gianluca Graglia e il Direttore Sportivo Davide Arzeni molto soddisfatti per la conquista del titolo di Campione Regionale Allievi 1° anno conseguito dall’estroso Manuel Todaro che fa l’en plein vestendo anche la maglia di Campione Provinciale Varesino, bissato dal suo collega Riccardo Bennati tra gli Allievi 2° anno, per il titolo di campione provinciale bosino.
Infine, altro titolo provinciale, questa volta conquistato da Davide Pozzi, nella categoria Esordienti.
Ma lo spirito della “Scuola Ciclismo Cadrezzate”, prima ancora di dare voti, contempla e valuta il comportamento di tutti i corridori e, di conseguenza, non può che assegnare voti positivi anche agli altri
componenti la squadra, dai “baby” Daniel Crespi e Alessandro Covi, che si confronteranno con gli avversari a Solbiate Olona per la conquista dei titoli di campioni regionali e provinciali, agli allievi Samuel Crespi, sul terzo gradino del podio a Castelseprio e a Jacopo Dal Barba, particolarmente bersagliato dalla sfortuna pur tuttavia, classificatosi tra i top-ten di giornata.
Ma i complimenti di tutta la Dirigenza della Scuola Ciclismo Carezzate vanno anche a Fabio Alfonso Todaro, (Selle Italia-Guerciotti), per il suo ottimo comportamento e positivi risultati fin qui conseguiti nella categoria U/23.
Non è più un nostro corridore dal punto di vista amministrativo ma, dalla parte del cuore, i suoi successi ci gratificano ed onorano per averlo avuto nelle nostre fila fino alla categoria Juniores portando in dote alla Cadrezzate, anche la prestigiosa maglia Azzurra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.