Rinnovata la Rsu alla Inda

Dei 5 rappresentanti eletti, 3 sono delegati della Fim-Cisl e 2 della Fiom- Cgil

Mercoledì 14 dicembre si sono svolte le elezioni  della Rsu (rappresentanza sindacale aziendale) alla Inda, azienda storica di Caravate, che conta  221 dipendenti. Dei 5 rappresentanti eletti, 3 sono delegati della Fim-Cisl e 2 della Fiom- Cgil.
«Questo risultato è positivo – spiega Francesca De Musso della Fiom di Varese – per due motivi: il primo è che si è accorciato in modo significativo il divario con la Fim, che è di soli 9 voti. Il secondo motivo di soddisfazione è dovuto al fatto che il lavoratore più votato è un nostro delegato che ha avuto 49 preferenze.Questo è uno stimolo a  impegnarci ancora di più per la difesa e tutela dei diritti dei lavoratori,condizione indispensabile per diventare nel futuro l’organizzazione sindacale più rappresentata e più rappresentativa».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.