Sciopero del settore gas-acqua
Agesp garantirà i servizi minimi essenziali e quelli di pronto intervento durane l'agitazione promossa dal sindacato Filctem-Cgil per venerdì 3 dicembre
Agesp avvisa l’utenza che venerdì 3 dicembre 2010 avrà luogo lo sciopero generale proclamato da FILCTEM – CGIL, che interesserà i lavoratori delle aziende del settore gas-acqua.
L’azienda assicura all’utenza i servizi di Pronto Intervento Gas e Acqua e i servizi minimi essenziali, come previsto dalla legge 146/90.
Si rende noto, infine, che potrebbero verificarsi disagi nelle consuete attività presso AGESP Point (nuovo sportello di Via Magenta – ang. Via Marco Polo), parcheggi e Piscine Manara.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.