Tifosi di nuovo in piazza con una “sorpresa” a sostegno della Pro

I supporters biancoblù hanno organizzato un nuovo presidio in piazza San Giovanni per sabato 18 dicembre a partire dalle 14. Domani sera il capitano della Pro Patria sarà a Odeon Tv ospite della trasmissione il Campionato dei campioni

Manifestazione con sorpresa per i tifosi della Pro Patria che hanno deciso di tornare in piazza San Giovanni per far sentire la loro voce e la loro vicinanza alla squadra in attesa che si risolva la situazione di crisi societaria in cui versa la società biancoblù. I supporters tigrotti invitano tutti i cittadini che hanno a cuore le sorti della squadra di calcio di Busto Arsizio alle ore 14 di sabato 18 dicembre nella piazza principale del centro. Gli organizzatori hanno previsto una piccola sorpresa per rendere l’appuntamento particolare ma non vogliono svelare di cosa si tratterà.

Intanto della situazione della Pro e di altre squadre nella stessa situazione della società bustocca se ne parlerà domanì sera, giovedì, su Odeon Tv nella trasmissione Campionato dei Campioni a partire dalle 20.45. Ospite di Stefano Peduzzi, il capitano della Pro Patria Domenico Cristiano. I giocatori bustocchi, domenica scorsa, sono stati fermi in campo per 1′ in segno di protesta contro la proprietà Tesoro che non paga gli stipendi da mesi. In studio il campione del mondo Fulvio Collovati, i giornalisti Giancarlo Besana, Andrea Biavardi e Massimo Buscemi.  Per i tifosi sarà possibile inviare sms al 329-0979297 o commentare sul profilo Facebook di Campionato dei Campioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.