Tremila artigiani in fiera, assalto dei visitatori
L'apertura della tradizionale esposizione "Artigiano in fiera" ha fatto registrare subito il ghradimento del pubblico accorso in massa. L'obiettivo è arrivare a 3 milioni entro il 12 dicembre
Si è aperta questa mattina con l’assalto di migliaia di visitatori “Artigiano in fiera”, l’annuale evento espositivo che si tiene all’interno dei padiglioni della nuova fiera di Milano a Rho. L’esposizione che aprei battenti oggi, sabato 4 dicembre, durerà fino al 12. Artigiano in Fiera si presenta come veicolo per la crescita di impresa e prospettiva di reale imprenditorialità e occupazione .
L’artigiano è il vero e unico protagonista. La passione, l’intelligenza e la creatività di questi imprenditori la fanno da padrone che si tratti di artigiani italiani o provenienti dalla più lontana parte del mondo, ognuno riesce a ridar vita alla tradizione della propria terra trasformandola in meglio, con prodotti nuovi, accattivanti, innovativi, utili o semplicemente buoni da mangiare, se consideriamo il comparto eno-gastronomico.
Con circa 3.000 espositori provenienti da tutto il mondo e oltre tre milioni di visitatori attesi da tutta Italia e non solo, Artigiano in Fiera si conferma in assoluto il più importante evento nel panorama internazionale del settore artigianale: un vero villaggio globale dell’artigianato, dove riscoprire culture e tradizioni di tutto il mondo. Una delle novità tecnologiche più interessanti è l’applicazione per gli smartphone di ogni tipo, chiamata I AF la nuovissima connettività portatile che permetterà al pubblico una maggiore fruizione della fiera e il mantenimento della relazione con gli artigiani durante tutto il resto dell’anno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.