Da giovedì torna la neve
Secondo il Centro Geofisico il freddo pungente di questi giorni lascerà il posto a una nuova nevicata. Ricordatevi l'ordinanza sulle gomme termiche
Pensavate fosse finita? E invece no. Giovedì e venerdì secondo il Centro Geofisico Prealpino, o forse sabato e domenica, secondo Il Meteo.it, dovrebbe tornare la neve.
Le temperature rigide di questi giorni, la nebbia fitta e le forti gelate hanno tenuto ben saldo l’inverno fuori dalle nostre porte ma "aria di neve", come dicevano i nostri vecchi, non ce n’era. Invece rieccola qui. "L’alta pressione che si estende dal Nord Africa al Mediterraneo ed interessa gran parte dell’Europa, si indebolisce sulle Alpi ed il tempo rimane abbastanza stabile fino a domani, mercoledì 19 gennaio – scrive il Centro Geofisico Prealpino. Da giovedì, una perturbazione atlantica riporta freddo invernale sulle nostre regioni e forse qualche fiocco di neve anche in pianura".
Ricordatevi le catene nel caso non aveste le gomme termiche perché è in vigore l’ordinanza che obbliga di viaggiare attrezzati per affrontare il maltempo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città

















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.