Le varesine cercano la continuità
Il turno del 5 gennaio ha promosso Gallaratese e Caronnese che domenica 9 affrontano la temibile Aquanera e l'abbordabile Castellana. Partita dura per la Solbiatese che ospita il Voghera
Il turno del 5 gennaio è stato saluare per Gallaratese e Caronnese: i biancoblu hanno travolto con un netto 3-0 il Rivoli e sono così risaliti al decimo posto in classifica mentre i rossoblu hanno fermato sul pareggio la corazzata Mantova, con Di Napoli autore del gol dell’1-1.
Domenica 9 si torna quindi in campo con un po’ di ottimismo, al netto del turno di stop della Solbiatese che nel pre-Epifania è rimasta a guardare per il rinvio della partita con il Castelnuovo Sandrà.
Nel girone A, giunto alla 21a giornata, la Gallaratese di mister Ramella torna a giocare in trasferta andando a far visita alla temibile Aquanera, squadra alessandrina (del piccolo comune di Basaluzzo) che veleggia al quarto posto con 38 punti, uno in meno del trio di testa composto da St Cristophe, Asti e Borgosesia. Impegno di quelli tosti dunque, anche se all’andata alle "Azalee" fu 1-1.
Passando invece al girone B ecco la prima del 2011 per la Solbiatese; anche per i nerazzurri c’è un’avversaria davvero ostica, il Voghera seconda forza del torneo che ha appena infilato un poker all’Alzano Cene.
Viaggio anche per la Caronnese che va nel Mantovano per affrontare la Castellana, squadra della cittadina di Castel Goffredo; i biancocelesti seguono di un punto in classifica la squadra di mister Cotta che ha dunque la possibilità di allungare sulla zona calda della graduatoria.
Serie D – Programma e classifica dei gironi A e B
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.