Maran fa centro al Torneo di Nimes
Il portacolori dell'Arcieri Varese vince nella categoria cadetti l'importante appuntamento europeo. Unico oro azzurro nell'arco olimpico
Inizia nel modo migliore il 2011 di Luca Maran, talento riconosciuto in forza alla Compagnia Arcieri Città di Varese che domenica scorsa, 23 gennaio, si è aggiudicato il titolo assoluto nella categoria Cadets al Torneo Europeo di Nimes, uno dei massimi appuntamenti in campo continentale. Il torneo francese è unico, nel calendario indoor, per le dimensioni della gara e il numero dei partecipanti, visto che anche quest’anno sono arrivati in Francia 1.100 arcieri in rappresentanza di 30 nazioni.
Il successo di Maran è ancor più significativo se si pensa che il varesino è stato l’unico atleta azzurro a conquistare una medaglia d’oro nell’arco olimpico; bravo invece – nell’arco compound seniores, Sergio Pagni, anch’esso sul gradino più alto del podio. Cliccando qui è possibile assistere al video della finale vinta da Maran.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.