Saldi super al centro commerciale Le Betulle
La galleria di negozi solbiatese offre sconti su vestiario, calzature e non solo a partire dal 6 gennaio. Domenica 9 il centro sarà aperto
I saldi del Centro Commerciale Le Betullesono iniziati oggi e andranno avanti fino alla fine dell’inverno. Dopo il Natale Molecolare è il momento dei supersaldi offerti dai negozi del centro con sconti vantaggiosi per i clienti che potranno approfittarne anche domenica 9 gennaio, con l’apertura domenicale del mese. Da Piazza Italia potrete vestire l’intera famiglia mentre da Yamamay e da Intimissimi potrete approfittare degli sconti sul vestiario intimo. Se questo non basterà a soddisfare la sete di saldi è possibile anche fare visita a negozi più specifici di abbigliamento femminile (Cameiu, Oltre e Golden Point) o maschile (First Style), oppure da DeN dove è possibile trovare un vasto assortimento di Jeans.
Al Centro Le Betulle non si parla solo di vestiario ma anche di scarpe con Promenade, profumeria e cosmesi con Douglas, prima infanzia con Joli Bebè, oreficeria con l’Orefice e ottica con Salmoiraghi e Viganò. Presenti anche molti servizi nella curatissima galleria commerciale come il centro Tim, la cartoleria Mumble-Mumble, il lavasecco e la lavanderia, uno sportello bancomat, il parrucchiere Jean Luis David, l’agenzia di viaggi BluVacanze e un’area interamente dedicata ai bambini. Per la pausa pranzo c’è Ristò (un ricco self-service), la piadineria La Caveja e il bar caffetteria Portello Caffè. Il Centro Le Betulle vi aspetta a Solbiate Olona lungo la via per Busto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.